iDialoghi al Security Summit 2010

iDialoghi al Security Summit 2010

iDialoghi ha partecipato alla seconda edizione del Security Summit che si è tenuta a Milano il 16, 17 e 18 marzo scorso e si è confermato un appuntamento centrale per il mondo della IT Security italiana.

Con oltre 850 presenze, 108 docenti e relatori, 37 seminari, convegni, tavole rotonde il Security Summit in edizione meneghina ha sottolineato con forza alcune costanti della sua fisionomia.

1)
Innanzitutto quella di essere un momento di approfondimento e crescita professionale dedicato ai professionisti della security che qui trovano un reale momento di crescita, di confronto, di scambio di opinioni ed esperienze.

2) Seconda caratteristica quella di essere l’unica “finestra” italiana qualificata su quanto accade e si pensa nel resto del mondo.

3) Ma la terza caratteristica emersa con prepotenza é la profonda, vitale integrazione tra i contenuti che vengono dal mondo della ricerca, della consulenza o della esperienza, con le proposte del mondo dei vendors. Mai come in questa occasione si é capito che non c’é esperienza senza mercato e che non c’é mercato senza l’esperienza dei vendors.