Cyber Security as a Service

Cyber_Security_As_A_ServiceÈ l’offerta iDIALOGHI di Cyber Security Assessment erogabili in modalità as a Service”, dedicata in modo particolare a micro-azende e PMI: scalabile, flessibile e personalizzabile in base al budget del Cliente, consente di livelli di sicurezza di tipo Corporate anche in organizzazioni di dimensioni minori.

 

Vulnerability Discovery

È l’offerta Entry Level, utile per individuare i target sui quali concentrarsi per le successive attività di Vulnerability Assessment o Management.
Comprende il Discovery delle Vulnerabilità rilevabili su IP esterni e prevede il rilascio del Report con la profilazione delle problematiche riscontrate classificate per gravità (Critical, High, Medium e Low).

 

Vulnerability Assessment

Comprende un singolo Assessment delle Vulnerabilità di IP esterni ed interni (escluse Web Application)
L’Assessment comprende la rilevazione delle vulnerabilità, l’analisi delle rilevazioni, il Report delle problematiche riscontrate e il Piano di Remediation consigliato.

 

Vulnerability Management

Comprende la gestione annuale delle Vulnerabilità (escluse Web Application) tramite 4 scansioni trimestrali su IP esterni ed interni, in modalità continuativa (tramite un’apposita sonda installata presso l’infrastruttura IT del Cliente).
A seguito di ogni assessment è previsto il rilascio del Report completo delle Vulnerabilità rilevate e del Piano di Remediation consigliato con Priorità di intervento commisurate al contesto del Cliente.

 

Web Vulnerability Assessment

Comprende l’Assessment delle Vulnerabilità delle Web Application e dei siti Web esterni.
L’Assessment comprende la rilevazione delle vulnerabilità delle Web Application, l’analisi delle rilevazioni, il Report delle problematiche riscontrate e il Piano di Remediation consigliato.

 

Web Vulnerability Management

Comprende la gestione annuale delle Vulnerabilità delle Web Application e dei siti Web tramite 4 o 12 scansioni all’anno.
A seguito di ogni assessment è previsto il rilascio del Report completo delle Vulnerabilità rilevate e del Piano di Remediation consigliato con Priorità di intervento commisurate al contesto del Cliente.

 

Web Security Monitoring

Comprende il firewalling ed il monitoraggio continuo 24/7 dei siti web esterni.
Il servizio include scansioni frequenti (ogni 30′) alla ricerca di malware o tentativi di compromissione dei siti, tempestiva rimozione di malware, hack e backdoor (entro 4h), protezione avanzata anti DDoS (Layers 3, 4 & 7), brand reputation, WHOIS e DNS monitoring (ogni 24 h).

 

Cyber Security Management

È l’offerta Top di gamma, comprende l’Assessment completo delle Vulnerabilità e delle Web Applications.
È incluso il servizio di monitoraggio e protezione 24/7 dei siti web concordati, con rimozione tempestiva di eventuali malware o hack.
A seguito di allarmi di sicurezza specifici o di attività di remediation particolari sono inoltre previste scansioni on demand entro 1 giorno lavorativo (per IP esterni) o 3 giorni lavorativi (per IP interni).